Attività

Livigno Life Style

Livigno è una località di montagna, tra le più rinomate d’Europa, che offre svariate attività durante tutto l’anno.
La stagione estiva, ad esempio, è ideale per gli amanti della mountain bike e del trekking, con stupendi percorsi e vie, inoltre è possibile provare esperienze come il downhill, il golf, diverse attività sportive, tra cui alcune praticabili presso lo stupendo lago di Livigno.

D’inverno Livigno è ormai da anni una delle realtà turistiche più attive e belle d’Europa, offrendo davvero tutto il necessario, sia per i più grandi, sia per i più piccoli, per rendere la vostra vacanza indimenticabile. Lezioni di sci private o collettive, escursioni in ciaspole o freeride, lezioni di guida su ghiaccio o gita a cavallo, eliski o motoslitta, e molto altro.

Livigno, zona extra-doganale, con i suoi numerosi e aggiornatissimi punti vendita, forniti delle marche più rinomate a prezzi interessanti (senza IVA), sarà una tentazione alla quale sarà difficile resistere.
Grazie ad Aquagranda, anche il benessere è di casa: uno dei più grandi centri acquatici di tutta Europa, dove divertimento, sport, relax e salute s’incontrano. Durante tutto l’anno è inoltre possibile godere di una dell’esperienze più belle di tutte le Alpi, riconosciuta anche con il prestigioso premio di Patrimonio Unesco : il Trenino Rosso del Bernina. Insomma, a Livigno non manca davvero nulla per trasformare una vacanza in un’esperienza unica e piena di ricordi.